Nelle mie mani, era stata una raccolta di vecchie foto ingiallite, era dieci anni fa, io, Liu Jun, Shao Peng, Lao Du uomo decina di giovani nei suoi primi anni Trenta negli Stati Uniti catturato il Pebble Beach .
Quando guardiamo la Silicon Valley, ha visitato Intel, Oracle e altri leader del settore IT sono stati in un aprire gli occhi allo stesso tempo impostare un nobile ambizione-hogan 2012 a "Dieci anni di successo internazionale del marchio."
Prendo la parola dritta e scritto in una lavagna, e poi abbiamo scattato questa foto intorno ad esso. L'ho tesoro, non solo per il suo record del nostro passato ", non ha paura di nulla, osare nulla", il Qiu Hui esclusione Fang, ma anche perché registra il punto di partenza dei nostri sogni - Da allora, il seme ha cominciato a sognare di un profondo internazionale radicato e ostinata nei prossimi dieci anni per germinare e robusta crescita.
Il seme è già radicato nel sogno, ma alla fine fioritura, germinazione dei dolori e il battesimo del vento e la pioggia è sempre inevitabile. hogan 2012 internazionale su strada, anche se il sogno non è in realtà un centinaio di migliaia tornare indietro, ha vissuto numerose sfide e anche difficoltà. Al fine di raggiungere la crescita che abbiamo prima di scegliere una diversificata, costituita in assenza di competitività sufficiente, con la testa giganti internazionali a testa in molte aree, con risultati prevedibili.
Ma prima di andare all'estero può essere considerato una prova formale, pertanto, acquisire esperienza di combattimento e di coraggio. Alla fine del 2004, ha preso il nostro business attraverso il tempo acquisizioni ibmpc ufficiale sulla strada internazionale, non era ottimista sul mondo esterno, "Tunxiang", "cercare la morte" e altre voci negative sentito. Anche se il pre-fusione perdita del nostro personale, perdita di clienti, e dei conflitti culturali, fare una valutazione completa del rischio e preparazione, ma nel processo di integrazione reale, o sperimentato una grande struttura organizzativa, nei processi lavorativi, le abitudini linguistiche di piccole dimensioni, l'organizzazione di conferenze e aggiustamenti vari, dalla "integrazione fisica" a "integrazione chimica" in realtà in un giorno. Fortunatamente, abbiamo attaccato con esso, uno ad uno per superare queste difficoltà.
No comments:
Post a Comment